888.it garantisce la privacy e la sicurezza dei giocatori. Tuttavia, come per tutte le operazioni effettuate online, consigliamo di utilizzare le precauzioni necessarie per assicurare la protezione delle informazioni personali.
• Conservare sempre il nome utente e la password in modo separato e in un luogo sicuro.
• Non lasciare mai la password incustodita. Chiudere la password in una cassetta, in una cassaforte o in un dispositivo di archiviazione sicuro. È possibile conservarla in un file crittografato (protetto da password) sul proprio computer. Non scrivere la password su un post-it da nascondere sotto la tastiera o sotto la scrivania.
• Non rivelare la password ad altre persone. La password è strettamente personale. Qualora venga ceduta a un'altra persona che opera sul conto, il titolare sarà responsabile per qualsiasi perdita.
• Non comunicare mai la password tramite e-mail. 888.it non chiede mai ai suoi soci di comunicare o inviare la password.
• Non comunicare la password durante il gioco. Non comunicare mai la password durante il gioco agli altri giocatori o a persone che dichiarano di far parte del nostro staff. Lo staff 888.it non chiederà mai ai soci di comunicare la password tramite e-mail. È opportuno poi segnalare qualsiasi giocatore che richieda agli altri di comunicare la password.
• Non utilizzare i computer presso gli Internet cafe o gli hotel per accedere a qualsiasi sito che richieda di inserire i propri dati di accesso. I dispositivi degli Internet cafe e degli hotel spesso sono attaccati in modo invisibile da adware, spyware, keylogger e altri malware.
888.it adotta misure per far sì che l'ambiente di gioco sia sempre sicuro come il fatto che:
• Le sessioni sul conto terminano dopo 20 minuti di inattività.
• Per proteggere gli utenti da accesso non autorizzato al loro conto 888.it, indichiamo sempre la data e l'ora dell'ultimo accesso e dell'ultimo versamento effettuato su 888.it.
Cliccare qui per ulteriori informazioni sulle nostre misure a tutela della privacy e della sicurezza