Certo, la nostra richiesta è legittima.
A volte possiamo richiederti informazioni che potrebbero essere considerate come "personali", ma questa procedura è sempre conforme alle nostre politiche aziendali. Ti assicuriamo che questi dati non saranno mai condivisi con soggetti terzi non autorizzati.
In alcuni casi, i nostri giocatori potrebbero superare le soglie e i limiti finanziari imposti ed è quindi necessario chiedere di provare l'origine dei fondi che hanno utilizzato per giocare. Queste informazioni saranno utilizzate solo come riferimento interno per assicurare che giochino in modo responsabile e utilizzando solo il denaro a loro disposizione. I dati non saranno inviati ad alcun soggetto terzo non autorizzato.
Non siamo i soli a chiedere queste informazioni ai clienti. È molto probabile che questa richiesta ti venga fatta anche da altri operatori del gioco d'azzardo quando il denaro speso o utilizzato per giocare supera determinati livelli.
Se non dovessimo ricevere le informazioni richieste, saremo purtroppo obbligati a limitare il tuo conto. Tali limitazioni saranno rimosse quando successivamente deciderai di rispondere alla nostra richiesta.
Tutte le informazioni che riceviamo vengono trattate in modo assolutamente riservato. Serviranno solo per confermare che il denaro che spendi e utilizzi per giocare proviene da origini legittime.
I componenti del nostro team, professionali e preparati, lavorano per analizzare e valutare tutte le informazioni ricevute e assicurare che siano conformi ai nostri requisiti in modo che tu possa continuare a divertirti sui nostri siti Web.
Sappiamo bene che alcuni clienti hanno situazioni economiche complesse e che potrebbe essere difficile rispondere alla nostra richiesta.
Abbiamo bisogno di una prova per identificare e confermare l'origine e l'importo dei fondi che utilizzi per giocare e puntare. Ecco alcuni esempi:
Per qualsiasi documento da inviare, non dimenticare di riportare il tuo nome utente e/o il numero del conto.